lunedì, marzo 28, 2011

I video: tre trucchi di Internet Marketing

Tre trucchi di Internet Marketing è un semplice progetto per sperimentare i video internet come strumento formativo di Internet Marketing.
Questo testo il primo video dal titolo: I video: tre trucchi di Internet Marketing
I video dovrebbero essere divertenti, virali, ... ma spesso non basta. Questi i tre trucchi di internet marketing che aiuteranno i vostri video:
le chiavi
Selezionate chiavi che pensate gli utenti dovrebbero utilizzare per trovare i vostri video ed usatele ovunque con relativi sinonimi: nel nome file del video, nel titolo e nella descrizione del video, nei tags, ...
non esiste solo YouTube
Considerate i vari portali come comunità. In più comunità introdurrete i vostri video e maggiori probabilità di farli vedere avrete.
YouTube, Facebook, Flickr, Vimeo, Libero Video,TwitVid, ...
a tutto embed!
Scrivete comunicati stampa, article marketing, post per insere i vostri video in embed


mercoledì, marzo 16, 2011

Visibilità massima con i COMUNICATI STAMPA

Sebbene il mio servizio professionale di distribuzione comunicati stampa sia finalizzato ad ottenere ottimi risultati SEO con qualsiasi comunicato stampa, sto notando che riesce ad ottenere incredibili risultati con comunicati stampa d'eccellenze.

Ieri Liquida mi ha chiesto di distribuire il comunicato stampa dell'annuncio del nuovo sito Treccani (2.0).
Il comunicato probabilmente è stato distribuito anche attrevarso i canali di Treccano e del gruppo Banzai comunque mi ha fatto piacere verificare che oggi la notizia è presente su tutti i principali portali italiani e che in Google News nella sezione Scienza e tecnologia risulta al terzo posto! Treccani 2.0