mercoledì, novembre 12, 2008

Campagna Iron Man by Pirelli

Mi ero iscritto forse più di un anno fa BuzzParadise

Curioso come una scimmia, qualche giorno fa avevo accettato di partecipare alla Campagna Iron Man by Pirelli.
Oggi ho ricevuto il materiale: una lettera, un dvd (Iron Man) e due bustine (dispositivo per il controllo dello stato di gonfiaggio dei pneumatici).
Non sono mai stato un centauro e sicenceramente non mi è ben chiaro cosa devo e posso fare.
Lo slogan della campagna è La POTENZA è nulla senza il CONTROLLO!.

Stranamente in crisi di idee ho fatto un minuscolo post in Pivari.com dal titolo Senza controllo la potenza è nulla!

Piove, continua a piovere e la mente torna alle vacanze.
Finistrini aperti, vento nei capelli, pieno controllo del mezzo.

Piove, continua a piovere, vetri appannati, riscaldamento acceso, tergicristalli veloci e tanta prudenza ma …
La prudenza non è mai troppa ed in caso di frenata brusca improvvisa …

La POTENZA è nulla senza il CONTROLLO!

Cosa ne pensate?
Meglio che non ne faccia altri? ;)

2 commenti:

Bobo ha detto...

Posso fare un OT? Ho visto che sul sito pivari.com usi AdRight, come ti trovi?

Fabrizio Pivari ha detto...

Boh!
Prova a cliccare che ti saprò dire ;)