martedì, luglio 10, 2007

Programmi di affiliazione

Sono da sempre un grande utilizzatore di Google AdSense e molto restio ai programmi di affiliazione.
Ma il mio lavoro non è quello di essere restio a priori ma come San Tommaso valutare e poi decidere.
Più di sei anni fa valutai il programma di affiliazione di Amazon ed in effetti qualche bel libro gratuito in inglese lo guadagnai ma mi resi ben presto conto che per guadagnare realmente il lavoro non era poco visto che bisognava stare dietro a tutti gli aggiornamenti di prodotto proposti. Ovviemente offrire un prodotto vecchio non rende!

E' da un po' che amici fidati mi perlano di programmi di affiliazione che rendono loro più di Google AdSense.
Io sono ancora restio ma visto che alcuni sono anche miei clienti preché non provare?
Ad es. voi sareste disposti a comprare questi prodotti di Autostima.net?

Fare Soldi Online
Guadagnare Denaro su Internet e Creare Rendite con Google

Guadagnare
Fare Soldi e Guadagnare con BLOG e MiniSiti
Web Marketing
Segreti per Fare denaro e persuadere su Internet

Seduzione
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Lettura Veloce
Triplicare la tua velocità di lettura e sviluppare la memoria

Investire in Borsa
I segreti per Investire e guadagnare soldi nel Trading

Negoziazione
I segreti per aumentare vendite e guadagni mensili
Comunicazione
Strategie per migliorare le relazioni e la comunicazione
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA

E questi forniti da Ehiweb.it?

ADSL, Housing, Telefonia VoIP, BeSMS

Le vostre risposte o meglio i vostri acquisti ;) mi diranno se le miei perplessità erano corrette.
Grazie
Fabrizio

Nessun commento: