giovedì, luglio 05, 2007

15.000 visite in due giorni!

Come membro della giuria del Film & Phone Festival (seconda edizione) ho chiesto la possibilità di veicolare su internet i filmati premiati e non.
Ho fatto un blog dedicato film-phone-festival.ilvideo.org.
Ho introdotto i video in YouTube e quindi introdotti nel blog dedicati ed altri blog.
Una buona iniziativa che darà nel tempo buoni risultati anche tramite i motori. Ma niente di esaltante.
Poi sono riuscito a diventare Director in Libero Video e li ho postati anche lì.
Con il primo vi sono stati i soliti risultati di conseguenza non ho tenuto sotto controllo neanche il secondo.
Oggi introducendo il terzo guardo le statistiche con curiosità, dopo essermi accorto che il mio video su SL in un anno aveva fatto quasi 50.000 visite, e mi accorgo che il video La pazienza è la virtù dei forti il 2 luglio ha fatto più di 10.000 visite e il 3 luglio più di 5.000 visite!

Se poi teniamo conto che ha avuto 5 commenti solo del tipo "che CACATA" diventa difficile una spiegazione logica!
Bisogna dire che gli stessi commenti li aveva avuti anche il mio video da 50.000 visite in un anno.
Che sia quella la strategia che possa aprire le porte di Libero Video?

Nessun commento: