giovedì, settembre 14, 2006

Libero Video: i più visti

E' più di un anno che mi occupo di analizzare il fenomeno video ed il suo rapporto con l'internet marketing.
Ovviamente mi sono sempre concentrato su YouTube ed in seguito su Google Video.
A volte ho provato ad analizzare qualche promessa emergente ma al momento non vedo vere alternative.
Pochi giorni fa mi hanno parlato di Libero Video e subito mi sono messo a ridere.
Errore!
Libero Video ha un senso, soprattutto la sua sezione Autoprodotti scelti da noi. L'idea riprende un po' il mio I Migliori Video, anche se a scegliere non è Fabrizio Pivari ma Libero. La vera differenza è che io posso scegliere il meglio tra Google Video, YouTube, ... mentre Libero deve scegliere tra il meglio dell'autoprodotto. Al momento non c'è molto ma il progetto è sicuramente importante.

Ad es. non male il seguente video

Purtroppo la vera pena viene fuori quando si va nella sezione I più visti - Classifica assoluta.
Possibile che non ci sia un video italiano e possibile che siano tutti a sfondo erotico?
Possibile che non ve ne sia uno tra i migliori di sempre di Google Video e YouTube?

Sinceramente, penoso.

Nessun commento: