mercoledì, settembre 20, 2006

Fiat e Digg

Signori, a me sembra un evento storico, Fiat è nelle migliori notizie di Digg!
L'annuncio è relativo alla Multipla Multi-eco in grado di selezionare se andare a metano, benzina o E85 bioethanol

Forse a voi sembrerà poco ma penso che sia la prima volta che un azienda italiana entra in digg. Forse precedentemente solo l'annuncio del Piaggio MP3 aveva saputo fare di meglio! (mi sembra l'annuncio sia riuscito ad entrare anche in BoingBoing)

I miei complimenti ad Autoblog per questo spendido successo internet!

3 commenti:

milhouse ha detto...

Effettivamente la fiat sta facendo proprio un bel lavoro non solo dal punto di vista industriale ma anche dal punto di vista del marketing e dell'immagine (ad ex. vd l'ultimo sito www.fiat500.com ). Boh, mi sembra che siano un passo avanti agli altri ma vedremo ma fra qualche anno!

PR Oblok ha detto...

La sensibilità ecologica nei paesi anglosassoni è maggiore rispetto all'Italia sicuramente. Ad ogni modo credo che in tutto il mondo Fiat abbia almeno un migliaio tra responsabili marketing, addetti stampa, pr (interni e esterni), be se ognuno di loro postasse o salvasse su digg notizie come queste o facesse davvero al meglio il proprio mestiere altro che 300 save. Ad ogni modo anche in fiat si stanno avvicinando al viral marketing...per ora si affidano a Vasco Rossi..e va bene va bene così senza parole!

Fabrizio Pivari ha detto...

Tanto si può fare e forse verrà fatto ma almeno in questo periodo gli azionisti devono ritenersi soddisfatti ;)