venerdì, giugno 30, 2006

In TV poche partite dei mondiali di calcio? Grazie RAI!

In TV poche partite dei mondiali di calcio?
Grazie RAI!

Il caldo, anche se tanto, non mi ha liquefatto il cervello.
Ringrazio la RAI ma anche Mediaset e tutte le altre, comprese quelle del digitale terrestre.
La RAI va ringraziata due volte perché come da suo spot ci fa pagare il canone ma ci conosce benissimo!
In effetti mi ha permesso di non buttare via molte ore davanti alla TV per partite di gironi insignificanti ma, oggi, c'era Germania-Argentina!
Ca..o!

Un persona inca..ata, è una persona con un cervello pulsante.
Un giro di skype con un po' di amici dal tema come posso vedere Germania-Argentina via internet?, download di SopCast e Grazie RAI!

Con skype ho scoperto come non usare Telecom (anche se qualcuno mi deve pur fornire la connessione internet), con SopCast ho scoperto come non usare la RAI (anche se il cinese non è la mia lingua preferita).

Comunque, ho visto il pareggio della Germania e mi sto preparando ai supplementari (sicuramente meglio che su cellulare) ed ho toccato con mano il futuro di internet!

Nessun commento: