giovedì, aprile 13, 2006

Il calendario di Google!

Il feed del Calendar di Google in FeedReader 3.0 RC1

Oggi è uscito calendar.google.com!
Non molto da dire, sembra un calendario come tanti altri (al momento l'unica lingua supportata è l'inglese).
Ho provato a renderlo pubblico, tra pochi giorni voglio vedere il suo comportamento con IL motore di ricerca (ovviamente Google).
Ora ho a disposizione un feed XML e uno iCal.
Ho provato a prendere l'XML http://www.google.com/calendar/feeds/fabrizio@pivari.com/public/basic ed utilizzarlo con il mio nuovo FeedReader 3.0 RC1.
Funziona a meraviglia!

Ora dovrò approfondire l'efficienza degli inviti a terzi e la possibilità di inserire il feed in un feed aggregator.
Se il tutto funzionerà come mi attendo rimane una sola domanda:
come lo uso?

Nessun commento: