venerdì, febbraio 03, 2006

TOP 10 useless USB gadget 2005

ICTblog.it nasce nel marzo 2005 proponendo al popolo della rete un luogo dove trovare, leggere e scoprire nuovi prodotti e servizi nel campo dell'innovazione tecnologica con particolar riguardo al settore dell'Information & Communication Technology.
Centinaia di notizie e prodotti cercati e scovati in un mercato in continua evoluzione ed espansione.
Grazie all'esperienza accumulata e all'intenso lavoro editoriale, di scouting e di attenta analisi del mercato tecnologico, ICTblog.it ha proposto la "Top 10 useless USB gadget 2005", una sorta di classifica sugli oggetti tecnologici (con intrefaccia USB) più sciocchi e inutili apparsi nel corso del 2005.
L'obiettivo non è tanto quello di definire o etichettare un prodotto peggiore dell'altro, quanto un simpatico gioco con il quale evidenziare quanto, talvolta, alcune follie e inutilità tecniche trovano posto nel quotidiano dell'uomo moderno e iperconnesso.
Un breve video che vuole mostrare in una sorta di Top Chart List i prodotti che indicano la futilità di una parte della tecnologia quotidiana, ma che descrive un perverso approccio ai nuovi prodotti e all'uso che se ne fa di essi.
Una forzatura, come vedrete, verso una eccessiva convergenza della tecnologia, necessaria da una parte, non indispensabile dall'altra.
Qui trovate il video: "Top 10 useless USB Gadget 2005"

Nessun commento: