martedì, gennaio 10, 2006

Marketing estremo: i Rotoloni

La società: Regina una delle aziende leader italiane famosa per i suoi Rotoloni.
Il prodotto: i Rotoloni Regina o in modo meno raffinato la loro cartaigienica.
La strategia di marketing estrema: consumate completamente il prodotto e potrete vedere l'idea innovativa!
Non vi troverete in mano il solito cilindro bianco o color cartone ma bensì un cilindro come quello nell'immagine sottostante che vi ricorderà oltre la qualità del prodotto utilizzato anche di ricomprarlo.

Rotolone Regina e il suo cilindro pubblicitario

Una piccola dimenticanza: per gridare al miracolo mi sarei aspettato anche una strategia di webmarketing estrema, ovvero oltre al logo un riga del tipo www.regina.it!
Però, cercando in rete regina.it è già di altri e non sono riuscito a trovare il sito ufficiale di Regina.
Delusione.

1 commento:

[mini]marketing ha detto...

in effetti, devono aver pensato che non tutti vanno in bagno con il pc wifi...
:-))