venerdì, settembre 02, 2005

Disegna il tuo Sudoku online

Penso abbiate capito che non sono completamente normale.
Più di dieci anni fa feci un'applicazione web per disegnare Quadrati Magici conosciuta da tutti gli esperti di settore (una manciata di professori di matematica amanti di giochi matematici).

Quest estate come tanti mi sono imbattuto nel tormentone Sudoku ed ho avuto un flash: "ma io ho già un'applicazione in grado di disegnare online i Sudoku!".

Quindi ho preso l'interfaccia web della vecchia applicazione e gli ho cambiato il titolo!
Da Design your Magic Square in Design your Magic Square (or a Sudoku) :)
Ovviamente l'applicazione web è totalmente gratuita e senza restrizioni sulle immagine prodotte (è gradito un link di ringraziamento).
Ora potrete utilizzarla per creare immagini jpeg o png da mettere nei vostri siti come questa

Sudoku jpeg made by Design your Magic Square (or a Sudoku) http://www.pivari.com/squaremaker.html

Fabrizio Pivari

Nessun commento: